Bracco (Monte) Scudo Striato - La Certezza

Con Mara e Daniela anche su questa via per tornare a mettere le mani sulla roccia. Bella e facile salita ingaggiosa per le protezioni che portano al 4° obbligatorio.
Graziati dalla pioggia.

Bella arrampicata in compagnia di Pierlu e Aldo, saliti prima su La Certezza e poi su Il Pettirosso, arrampicata prevalentemente di placca su bella roccia, a tratti forse un poco unta.

Picevole arrampicata adatta per togliere un po' di ruggine.
Salita dopo l'acchiappafantasmi.
Con Felice.

tempo uggioso, umidità pazzesca, ma poco importa...
oggi sara voleva provare e di certo non potev lasciarmi scapparte questa oppotunità...
beh speriamo che non sia l'ultima volta..

un ringraziamento particolare a flavio che ci ha accompagnato su tutta la salita..

salito anche Gondwana (5+), sul castello, molto bella..

• 03/04/11 - Vassili82

difficoltà: 4 :: 4 obbl ::
    esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

21/01/18 - Bracco (Monte) Via dell'Unione - m.gulliver
    Noi abbiamo concatenato la via dell'Unione con la Mulatero così siamo usciti alla croce. Dalla cima dello sperone centrale, scesi al colletto, siamo saliti leggermente verso sx per teppe e cenge e a [...]
    21/01/18 - Talucco (Torrione del) Un sorriso per Susi - podina
    ..con un meteo del genere “rifugiarsi” nell’arcudi di rocca sbarua è una garanzia; giornata bellissima e calda , proseguito sui 7 confini mentre dietro lo sperina turbinava un vento mostruoso.. [...]
    20/01/18 - Sbarua (Rocca) via Rivero - bonbon
    la Rivero è sempre una gran bella via, unico problema è riuscire a non sbagliare durante la salita. credo di aver sbagliato per l'ennesima volta dopo il quarto tiro, ci siamo spostati a sx al posto [...]
    20/01/18 - Il Pilastro La Classica - mdaldegan
    Bella via di non eccessiva lunghezza, su ottima roccia. Il primo tiro a freddo mette a dura prova ma è molto bello e vario, con movimenti, piccole prese e una linea molto logica. L'ultima lunghezza n [...]
    19/01/18 - Bracco (Monte) Erba Carolina + Diretta Stefano Mulatero - m.gulliver
    Noi abbiamo salito tutta l'Intruder fino in cima allo sperone, quindi abbiamo traversato il leggera discesa verso sx (ovest) e abbiamo preso la Mulatero a metà di L10 (bolli rossi evidenti). In quest [...]
    14/01/18 - Antimedale Asen - fabry. 69.
    bella via, su roccia buona, fare attenzione verso l'ultimo tiro dove qualcosa si muove! chiodatura sicuramente non generosa, soprattutto sul quarto tiro dove obbliga ad un passaggio delicato sprotetto!!!!! comunque via sicuramente gratificante!!!!
    14/01/18 - Camulà (Bric) via dei Geki - Lup
    Concordo con Gigia, ambiente interessante e selvaggio. Tecnicamente tolti pochi passaggi poco remunerativa. In posto pochi chiodi, utili i friend e fettucce.