Bracco (Monte) Scudo Striato - La Certezza

Con Mara e Daniela anche su questa via per tornare a mettere le mani sulla roccia. Bella e facile salita ingaggiosa per le protezioni che portano al 4° obbligatorio.
Graziati dalla pioggia.

Bella arrampicata in compagnia di Pierlu e Aldo, saliti prima su La Certezza e poi su Il Pettirosso, arrampicata prevalentemente di placca su bella roccia, a tratti forse un poco unta.

Picevole arrampicata adatta per togliere un po' di ruggine.
Salita dopo l'acchiappafantasmi.
Con Felice.

tempo uggioso, umidità pazzesca, ma poco importa...
oggi sara voleva provare e di certo non potev lasciarmi scapparte questa oppotunità...
beh speriamo che non sia l'ultima volta..

un ringraziamento particolare a flavio che ci ha accompagnato su tutta la salita..

salito anche Gondwana (5+), sul castello, molto bella..

• 03/04/11 - Vassili82

difficoltà: 4 :: 4 obbl ::
    esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

19/01/38 - Ciavazes (Piz) Rossi Tomasi - manty57
    Ripetizione della via fatta in gioventù
    22/10/18 - Canaloni (Rocche dei) Bocca di Lupo - Enri78
    La tramontana di questa mattina ha spazzato via ogni nuvola, tanto da arrivare all'attacco sì intorpiditi dal paio di gradi sopra allo zero (24 in meno rispetto a quelli di ieri mattina in costa), ma [...]
    22/10/18 - Coudrey (Monte) Eravamo 5 Amici alBARd - gattorosso
    nulla da dire. Bella via. D'altronde Gianni Lanza è sempre una garanzia.
    21/10/18 - Marta (Pizzo) Il Gipeto - Titti85
    Bella via, saliti a piedi dall'auto per la pista, in 1h15m con buon passo. Giornatona autunnale per niente fredda. Fatta con Luca che ha tirato il duro...
    21/10/18 - Parete Calva Free dolcino - matalp
    Via direi stupenda, sia per la roccia ben solida che per i movimenti sia tecnici che fisici sia per la continuità e per la chiodatura impeccabile. É una via nel complesso molto sostenuta. I gradi se [...]
    21/10/18 - Falconera (Torre) via Michelin Rossetto - Clmuu
    Le vie di Michelin sono una certezza sempre.Gli spit sono al posto giusto e in giusta quantità .Volendo si può integrare per essere più sicuri,ma a mio parere se uno ha il Grado non serve.Alcune s [...]
    21/10/18 - Castel Presina - Parete rossa Instabilità emotive - davec77
    Via simpatica e chiodatissima (in alcuni tratti spit a 1 m o quasi... in altri si distanziano poco di più, ma è veramente blindata...). La roccia è meno brutta di quello che può sembrare a prima [...]