Pez (Monte) Sciliar

tipo bici :: front-suspended
Gran bell'itinerario, molto freddo per la stagione, dove però bisogna portare per troppo tempo la bici a mano, almeno dal tires in poi. magnifica discesa lunga fino a campitello. Fatto da solo

difficoltà: BC :: OC :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Sud-Est
lunghezza (km): 36

Ultime gite di mountain bike

22/07/18 - Albergian (Colle dell') da Laux, giro Val Troncea - Val Chisone per il Colle del Pis - snowlover62
beh visto che lo hanno messo tutti ...lo metto pure io.... percorso in data odierna utilizzando DUE vetture: una lasciata nei parcheggioni inizio pista fondo dopo Pragelato (in corrispondenza della ca [...]
22/07/18 - Colombardo (Colle del) da Villa di Lemie - faber74
partito da Viu',impiegato 2 h e 20min da Forno pendenze sostenute ma pedalabili su asfalto,sostenute e sterrato accidentato ma un buon biker ce la puo' fare,in fondo sono "solo" 10 km...senza sparge [...]
21/07/18 - Corona Verde Pista Ciclabile Ciriè - Lanzo - paoloit
Sabato scorso ho caricato la traccia 2 e seguito il percorso entrando ed uscendo dall'ingresso della Mandria da Druento, dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio principale prima del ponte Stura. I t [...]
21/07/18 - Ciardonet (Colle) da Pinerolo, giro delle valli Lemina e Noce - GIORGIOBI
Solito giro quando il tempo non è un gran che. Saliti sul bitume di fondovalle perchè temevamo il fango viste le forti piogge della notte, arrivo a Casa Canada insolitamente e completamente deserta [...]
21/07/18 - France (Becca) da Ville sur Sarre, giro - brusa
Segnalo che appena dopo Touraz (oltre al cartello di divieto di transito per le bici), la strada è chiusa a tutti. Ci sono due cantieri che stanno ripristinando la poderale interessata dalla caduta d [...]
21/07/18 - Pista Ciclabile Valle di Susa e Cenischia - mountain
Percorso la sterrata lungo Dora da Avigliana verso Rivoli, ma a piedi per motivi organizzativi di spostamento. Nonostante fosse piovuto non c'è molto fango. Incontrato solo un altro corridore, poi tu [...]
19/07/18 - Albergian (Colle dell') da Laux, giro Val Troncea - Val Chisone per il Colle del Pis - Rocciaclimb
Che giro!! percorso in ordine a salire, in discesa si passa solo un piccolo nevaio. Sentiero molto in ordine, anche la prima parte a tornanti che in passato erano devastati dalle piogge ora sono bel [...]