Chesta (Frazione) da San Damiano Macra

Asfalto bruttissimo nella parte finale.Prestare attenzione.
partito da roccaforte e incontrato Fabrizio a Borgo san dalmazzo. Dopodichè abbiamo fatto Vignolo, Cervasca, Caraglio, Valgrana. Da qui abbiamo salito Montemale, breve ma dura salita. Scesi poi su Dronero e risaliti in val Maira dove siamo saliti fino a Chesta. Al ritorno a Roccaforte il mio contachilometri segnava 135 km...Non male per essere la prima uscita...Un grazie a Fabri per l'ottima compagnia e per essermi stato vicino nel momento di crisi.

Fabri in cima

Bella gita, da fare non in piena estate essendo tutta a sud.

lunghezza (km): 8

Ultime gite di bicicletta

21/04/18 - Madonna del Colletto (Santuario) da Festiona - Andrea81
Scrivo per segnalare che la strada che sale alla Madonna del Colletto dal versante Valle Stura è ancora innevata e non praticabile per gli ultimi 1500 m.
17/04/18 - Lys (Colle del) da Villar Dora - Viper
Il Lys è ben noto alle mie ruote, ma ogni primavera torna la voglia di salirlo non appena le temperature sono gradevoli, come in questi giorni. Così mi sono concesso una pomeridiana post-lavoro, sal [...]
14/04/18 - Ciclabile San Mauro Parchi di Torino - lucabelloni
Giro breve e veloce sulle sponde del Po, dal Ponte Sassi a Moncalieri e ritorno. All’andata siamo stati sulla sponda sinistra orografica, facendo anche un bell’anello nel Parco delle Vallere…l [...]
14/04/18 - Caldecotte (Lake) da Eaglestone per Walton Lake, anello - erba olina
Anziché tornare lungo il torrente Ouzel ho fatto il giro completo del lago di Caldecotte e poi di quello di Walton tanto per allungare un po'. Evitato il tratto lungo il Grand Union Canal perché tem [...]
08/04/18 - Randonnèe Varese Van Vlaanderer - robyberg
Oggi lasciamo i legni e ci dedichiamo alla bicicletta e con il gruppo del Pedale Novatese affrontiamo questa sfida. Randonnèe proposta da Cicli Turri di Gallarate. La caratteristica è la presenza [...]
05/04/18 - Prarotto (Cappella di) da Condove - mangiasalite
Salve.Gita pre lavorativa...freddo da Frassinere in poi(ieri ha nevicato).In discesa bucato,poi a folle velocità,vento in valle,puntuale al lavoro.Bellissima mattinata.
02/04/18 - Pellice (Val) da Pinerolo tra le cascine - mountain
Giornata di Pasquetta lungo i percorsi prediletti da Tito, il quale oggi ci ha fatto da guida, passando nelle varie cascine e lungo la Strada delle Mele, un territorio molto bel conservato e produttiv [...]