Prarostino boschi di Prarostino e San Secondo

• 19/12/07 - rolbar

difficoltà: TC :: TC :: [scala difficoltà]
    esposizione prevalente: Sud

Ultime gite di mountain bike

20/01/18 - Mollar (Pilone) o della Costa da Caselette - BUBETTA
    Il sentiero in mezzo alle conifere un po' sporco con rami ed un albero di traverso. Quello di Listelli invece un po' scavato ma carino e scorrevole. Non amo molto i percorsi con continui saliscendi [...]
    20/01/18 - Madonna del Monte (Cappella) da Borghetto d'Arroscia - Lonely_Troll
    Un percorso non lungo per chi vuole andare in bici in inverno senza problemi di neve, ghiaccio e freddo eccessivo grazie all' esposizione e alla vicinanza al mare. Sono possibili diverse varianti sia [...]
    13/01/18 - Capenardo (Monte) e Monte Castello da Lavagna, giro - LolloGol
    Oggi era una bellissima giornata ed il panorama era commovente. La discesa di Sant'Anna è tecnica ma molto bella e divertente.
    05/01/18 - Ciapè o Ciapet (Fontana del) da Villardora/Caprie, giro per Celle - giob
    Salita tutta pedalabile senza problemi fino alla fontana. Dalla fontana ho deciso di proseguire fino all'alpe Capraio, poi sopra le baite sono ancora salito per il sentiero con la bici a spalle per ci [...]
    30/12/17 - Maddalena (Colle della) Parco Rimembranza per i sentieri 14 e 10 - BUBETTA
    Discesa dal sentiero 11. Inizio su neve pressata ma con buona tenuta poi scorrevole su terra ben compatta. Divertente come sempre.
    29/12/17 - Baron (Monte) da Trucco di Brione - giob
    In salita sono passato dalla strada che porta alla piazzola di lancio col parapendio e dalla spalla del monte Rosselli; è presente ancora neve e ghiaccio in alcuni punti ma si passa bene. La discesa [...]
    24/12/17 - Tesoro (Monte) da Olginate per la Forcella Alta e discesa sul Colle di Sogno - MONTAGNAVERA
    Con Temperature miti , ci siamo goduti le stupende viste prealpine che spaziano dal Monte Rosa al Monviso e fino all'Appennino bolognese. Lunga salita e bellissima discesa ripida con scorci incredibili testimoniati dal VIDEO