Pordenone (Falesia del rifugio)

c'è di meglio in valle ma merita almeno una visita ed alcuni tiri sono tutt'altro che stupidi.

difficoltà: dal 5 :: al 7a ::
esposizione arrampicata: Varie

Ultime gite di falesia

21/01/18 - Rian Cornei del Ragno - michele motta
Quarta o quinta volta che vengo in questa falesia... il che probabilmente mi fa il più assiduo frequentatore dopo il chiodatore! Dato una ripulita generale all'edera spinosa invadente e fatte tutte l [...]
21/01/18 - Perti (Rocca di) Falesia dei tre porcellini - stegio
Giornata di sole e vento tiepido, piacevolmente calda. Poca gente in giro, curioso!
21/01/18 - Pian Marino Pilastrino Mirovino - Kowalski
Giornata calda, soleggiata e senza vento, scalato fino alle 17,30 in maglietta, aspettando il tramonto...l'ora dei big (cit. Marco Berta) Bella falesia, roccia ottima,sole dalle 10 alle 17,30 in ques [...]
21/01/18 - Vautero (Rocca) Falesia Rocca Vautero - enricogtt
Nuova via IL GIOCO, tre lunghezze 6a-6a-5b (gradi da confermare). Seguire spit neri
20/01/18 - Rian Cornei Antro delle Streghe - stegio
Valgono le considerazioni fatte in precedenza. Indispensabile l'utilizzo del materiale proprio per le ripetute... i fittoni delle soste risentono dell'usura! Abbiamo arrampicato nel settore sinistro ( [...]
20/01/18 - Priore (Falesia del) - fulviofly
Continua il ns giro sulle falesie plaisir dell'area ed anche questa non delude per qualità della roccia, chiodatura e varietà delle situazioni. Sabato con Fabrizio bella giornata conclusa con la merenda a Cà d'Alice.
15/01/18 - Gorilla (Falesia del) - fulviofly
Sabato con Fabrizio abbiamo salito quasi tutte le linee trovandole interessanti e varie (placche, muretti, piccoli strapiombi); la chiodatura rassicurante, la comodità di accesso, la base spaziosa n [...]