Kalymnos Noufaro

[ ] Jive 5b+
[ ] Sirtaki 5b

con katia

Bel settore ma attenzione al sole dopo le tredici - meglio la fuga quando arriva per evitare insolazioni-.
Roccia aggressiva.
Avvicinamento di soli 5 minuti.
Le vie sono tutte belle ma le tre che ho cosigliato sono davvero da importare.

Necederemai

difficoltà: dal 5 :: al 6c ::
esposizione arrampicata: Sud
lunghezza min itinerari (m): 15

Ultime gite di falesia

21/02/18 - Rian Cornei Silenzio Basso - P.MIRCO
Seguendo le indicazioni della nuova Guida di Tomassini non ci si perde più. Ora anche una serie di cartelli aiuta ad orientarsi e a capire dove si è. Oggi alle nove del mattino, al parcheggio, erav [...]
19/02/18 - Alpini (Falesia degli) - settore dry - fantomas
18/02/18 - Borgone Avanà (Falesia) - bataClan
Bellissima falesia, complimenti ai chiodatori! Dopo un giro su un 6a e sul bel 6b+ "profumo di sangue", abbiamo liberato Avanà, prima Jacopo e poi Filippo, e ci è sembrato sul 7a+. Per farci poi un [...]
17/02/18 - Matta (la) - GiovanniLudovico
Tiri discontinui e a balzi. Roccia ancora da pulire e sinistre crepe sui blocchi che strapiombano sulla testa. Insomma un ambiente alpino a pochi metri dal parcheggio!
16/02/18 - San Martino (Placche) I Bagai de Lecch - Garaca
Bellissima nuova struttura e gran lavoro di pulizia. Roccia ottima ed arrampicata molto bella. Ottima per imparare a posizionare protezioni mobili.
16/02/18 - Borgone Avanà (Falesia) - Gio Cut
Ambiente bello che accoglie questa nuova interessante falesia! Bei tironi lunghi (tra i 20 e i 30 m) con roccia che alterna zone più bruttine a zone decisamente più piacevoli su cui scalare. Tiri di [...]
15/02/18 - Borgone Avanà (Falesia) - michele motta
Sicuramente una delle falesie più belle della valle (sempre che non si odino le placche...), per il momento consigliabile a chi scala sul 6b-6c, con qualcosina anche per chi si tiene di più e di men [...]