Oggia (Colle d') e Colle San Bartolomeo da Arma di Taggia, giro

Bella gita in ambiente vario e rilassante con traffico automobilistico scarso ( fatto eccezione per il tratto di la SS 1 Aurelia).
Salita lunga ma mai troppo ripida.

lunghezza (km): 85

Ultime gite di bicicletta

29/10/17 - Sampeyre (Colle) da San Damiano Macra - Andrea81
Partito da Bassura (Stroppo) salita bella e regolare mai eccessivamente dura, con un bel tratto in falsopiano dopo il bivio per Cucchiales. Dopo il Colle della Cavallina qualche rampa più impegnativa [...]
21/10/17 - Fauniera (Colle) o dei Morti da Demonte per il Vallone dell'Arma - ryoma75
Strada in buone condizioni, molte fontane lungo la salita
11/10/17 - Celle (Frazione) da Almese - mangiasalite
Salve.Partito da Casellette e salito da Caprie per cambiare.Discesa fino ad Almese e rientro.Bel giretto sgranchi gambe.Boschi vestiti a festa.
01/10/17 - Oberalp Pass - giovil
4 stelle perché ho preso un po' d'acqua in discesa su Rueras dove sono sceso per poi risalire al passo e tornare a Andermatt. In seguito passo Scimfuss. La parte dura da Andermatt è la prima metà m [...]
01/10/17 - Scimfuss (Passo) da Passo del Gottardo - giovil
Sessantaduesimo passo asfaltato sopra i 2000mt. Breve ma molto originale e bello. I tratti non asfaltati sono brevi, direi meno di 300mt. Strada chiusa al traffico. Pochissimo frequentato nonostante a [...]
30/09/17 - Colombino (Alpe) - l'Aquila di Giaveno da Avigliana - gianluca.massimo
Oggi volevo :dislivello ,umidita' e pussage in mtb. Parto da valgioie e dopo 3:15 mi trovo in punta all'Aquila. Fino all alpe colombino solita routine. Dopo inizia lo sterrato. Di 4 km solo 2 sono ped [...]
24/09/17 - Sanetsch (Col du) da Sion - giovil
Dopo un mese e mezzo senza bici, questa è stata dura. Pochi tornanti tradizionali ma bella. Non ho visto neanche un motociclista. Non mi sembra uno dei passi più classici e frequentati. Tanti sassi [...]