Caricamento foto gita

Purtroppo non sono sempre rose e fiori!
Buongiorno sono andato per caricare le foto come faccio abitualmente a commento terminato, non ho pero' idea per quale motivo non me le carica. Alle gite che succedono alle mie ho notato che le foto sono state caricate, per cui riterrei logica una spiegazione, non credo di aver fatto altro di diverso da come faccio sempre. Grazie!?
Negli scorsi giorni è stato effettuato l'aggiornamento del server e l'adeguamento ai protocollo https (una cosa che rende il server più sicuro da attacchi esterni).
Sta di fatto che qualcosetta potrebbe non funzionare perfettamente. Ad esempio in giornata ci son stati problemi con la visualizzazione delle mappe.
Questo problema invece del caricamento delle fotografie è stato segnalato da un paio di voi ... mentre altri continuano a farlo con regolarità.
Chi dovesse avere problemi in tal senso o verifica altre anomalie sarebbe utile che mi faccia sapere le sue modalità operative:
- da mobile o da computer
- quale browser e quale versione
- quale sistema operativo

Per email a info@gulliver.it ...

grazie & scusate per il disagio
alberto
Forse il problema è abbastanza semplice. Son via e non riesco a rimediare prima di fine settimana. Nel frattempo se riuscite a ridurle un pochino di dimensioni (diciamo meno di 3 megabytes) dovreste poterle caricare
ciao
allora io ho problemi sia da mobile (ipad) sia da fisso windows, con chrome e internet explorer il sito è lentissimo e non carica le foto mentre con firefox non riesce neanche a collegarsi.
le foto le ho ridotte a scarsi 2 mega ma non c'è niente da fare, quando do invio parte e rimane sulla videata di carico per 2,3 minuti poi mi da errore.
altre volte invece di errore mi sbatte fuori e mi chiede nuovamente la password per entrare. :roll:
Io, per caricare le foto, le riduco prima a non più di 500-600 KB.
Per una visione a schermo, specie se usate i vostri giocattolini (leggasi smartphone) va più che bene.
Anche su uno schermo di computer (io ho un 21") si ha ancora una sufficiente definizione.
E si caricano in pochi secondi. Tenendo conto che io ho ancora XP con Chrome ormai obsoleto.
giolitti ha scritto:
sab 21 apr 2018, 21:48
Negli scorsi giorni è stato effettuato l'aggiornamento del server e l'adeguamento ai protocollo https (una cosa che rende il server più sicuro da attacchi esterni).
Sta di fatto che qualcosetta potrebbe non funzionare perfettamente. Ad esempio in giornata ci son stati problemi con la visualizzazione delle mappe.
Questo problema invece del caricamento delle fotografie è stato segnalato da un paio di voi ... mentre altri continuano a farlo con regolarità.
Chi dovesse avere problemi in tal senso o verifica altre anomalie sarebbe utile che mi faccia sapere le sue modalità operative:
- da mobile o da computer
- quale browser e quale versione
- quale sistema operativo

Per email a info@gulliver.it ...

grazie & scusate per il disagio
alberto
Da mobile (iPad) le cose sono migliorate moltissimo, probabilmente l'aggiornamento del server necessitava di qualche giorno dì rodaggio.
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 87 registrato il dom 29 apr 2018, 20:48

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti