Georesq

Di gulliver e dei gulliveriani
ciao Amici
come tutti i tesserati CAI ho attivato la piattaforma Georesq sul mio iphone CON PIù DI 1,5Gb LIBERI....
Quando l'avvio devo quasi sempre rifare il percorso di attivazione, Vi pare normale???? se vi fosse una situazione contingente ed immediata??
ho scritto all'azienda ed ecco la risposta:

"Da: supporto@georesq.it
Data: 6 marzo 2018 16:37:44 CET
A: Mauro Colombo <colombo.mauro@icloud.com>
Oggetto: Re: 366XXXXXXXX
Sig. Mauro

Ci dispiace per il protrarsi dell’attesa ma lo sviluppo ci dice che la nuova versione non è ancora pronta, nel frattempo abbiamo verificato che se si mantiene almeno 1.5 GB di spazio libero il problema della perdita dei dati è notevolmente ridotto.

Distinti saluti
Supporto
GeoResQ"

COSA NE PENSATE??
GEORESQ HA RILASCIATO UN AGGIORNAMENTO
PARE CHE FUNZIONI
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 66 registrato il mar 17 apr 2018, 19:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite