Cerco compagno/a per scalate su vie classiche di roccia

Sezione dedicata a quelle sane chiacchere da bar davanti a una buona birra (o caffè).
Ciao a tutti,
sono in cerca di un/a compagno/a con cui andare a scalare in montagna e che abbia un po' di tempo da dedicare a quest'attività. Mi piacciono le vie lunghe su roccia, tra Dolomiti, Monte bianco e Gran sasso. Scalo da 12 anni ed è la mia più grande passione. Contattatemi per posta a:
jkj2121[at]hotmail.it
A presto
Ciao,
mi chiamo Guido e vivo a Roma.
Ho letto il tuo messaggio e sono anch'io in cerca di un compagno per arrampicare. Il mio grado in falesia è sul 6a.. In montagna su vie classiche con un massimo V. Se ti va ci possiamo sentire e provare a fare un uscita. Tu di dove 6?? Ho letto gran sasso sul messaggio quindi presumo tu viva nel Lazio o in Abruzzo.... Fammi sapere!!! Ciao
Ciao Guido,
ti ho mandato un messaggio in privato
ciao,
Sono Valentina vivo a bergamo, arrampico da poco e devo imparare ancora molto però mi piace tantissimo e vorrei trovare qualcuno con cui poter condividere questa passione e che lo faccia in modo continuativo.
Se non hai già trovato il compagno possiamo sentirci
ciao
Valentina, hai mp
In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 58 registrato il dom 2 lug 2017, 19:50

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti