Consiglio per gps

Del materiale ... il migliore, lo sconosciuto, l'indispensabile e quello che vorremmo. Per inserzioni usare la sezione mercatino!
Un saluto a tutti ,
Vorrei un consiglio per l'acquisto di un GPS x la prossima stagione scialpinistica .
Ho visto le recensioni del modello Garmin GPSMAP64S mi sembra un buon prodotto ....
Grazie
Buona estate
Marco
Ciao, consiglio uno sguardo a https://cuneotrekking.com/2016/11/29/gu ... -del-2017/

Buone gite!!!
Lo uso da parecchio tempo ed ha una antenna eccezionale. Riceve persino dentro casa. Per il resto è un po' pesante ed il display è un po' piccolo. Lo ritengo un buon prodotto ma attualmente ci sono modelli nuovi che potrebbero essere altrettanto validi ma più leggeri e meno ingombranti. Senza dubbio più costosi. Ciao Renato
Grazie ad entrambi x i consigli. Ho acquistato un Garmin Oregon 750t di seconda mano a 320euro......sto cercando di conoscere bene l'oggetto che non è semplice.......leggendo il possibile ed esercitandomi .
Ora aspettiamo la neve:-)
Ciao
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 58 registrato il dom 2 lug 2017, 19:50

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite