Albard alta

Degli sport che partono dal basso per salire
È stato pulito e bollinato il sentiero di Albard alta, con segnalazione degli attacchi vie, Placca rossa, Pilastro Emmenthal, settore MicroTac ect. L segnaletica è giallo cadmio con bolli e frecce.
Buon divertimento.
Bravo e grazie.... chissà che culo ti sei fatto!!! :lol: :lol: :mrgreen:
Bravo e grazie.... chissà che culo ti sei fatto!!! :lol: :lol: :mrgreen:
Beh..il culo te lo sei fatto anche Te... ;) ...c'eri.... :lol:
E "Bravi Ragazzi".... lo dico con gratitudine ed anche con un po' d'imbarazzo, da assiduo (o ex assiduo) frequentatore di Albard, lungi dal partecipare non sono neanche ancora andato a vedere il lavoro che avete fatto, ma in zona, al ritorno dalle vie ho sentito commenti entusiastici.... e la prova sta nella rinnovata frequentazione delle vie dei settori alti, che a volte non venivano neppure trovate.... Appena posso ci ritorno anch'io :)
E "Bravi Ragazzi".... lo dico con gratitudine ed anche con un po' d'imbarazzo, da assiduo (o ex assiduo) frequentatore di Albard, lungi dal partecipare non sono neanche ancora andato a vedere il lavoro che avete fatto, ma in zona, al ritorno dalle vie ho sentito commenti entusiastici.... e la prova sta nella rinnovata frequentazione delle vie dei settori alti, che a volte non venivano neppure trovate.... Appena posso ci ritorno anch'io :)
Bene, così c'è una relazione non di parte.... :mrgreen:
grande Titus!!
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 58 registrato il dom 2 lug 2017, 19:50

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti