cerco compagno per escursioni.....

Sezione dedicata a quelle sane chiacchere da bar davanti a una buona birra (o caffè).
cerco compagno per escursioni.
per scarsità di amici con la passione della montagna, giro quasi sempre da sola.
vado sovente val di susa e valli di lanzo, di sabato e mercoledì, per altro è possibile cambiare giornate,
raramente alpinismo F, di norma escursionismo E o EE.
DI GRANDE INTERESSE ANCHE LA SOLITUDINE, C'E' PIU' DIVERTIMENTO CON UNA BUONA COMPAGNIA.....
VISTO CHE HO RICOMINCIATO A FREQUENTARE LA MONTAGNA ORMAI DA 4 ANNI sono abbastanza allenata per andare in compagnia.
comunque non mi interessa la velocità , mi interessa andare, andare, andare.... alla scoperta , avvvventura!.
mi interessa tornare sana e salva sempre più contenta, felice, di ottimo umore, arricchita dalla nuova esperienza.
quindi un certo grado di rischio sì ma non troppo.

a presto , ALLE PROSSIME GITE
PAOLA
Anch'io mi trovo spesso ad effettuare escursioni da solo (E, EE), ma quando posso non disdegno una buona compagnia. Dal 18 al 26 agosto sarò a Chialamberto: se ti può interessare programmare qualche uscita in Val Grande contattami. Buone escursioni.

Luca
Ciao.... anche a me piace andare in montagna e fare escursioni, il contatto con la natura..... mi rigenera!
Ma non è facile trovare compagni di avventura, con cui creare un gruppo e magari programmare gite con una certa frequenza.
Sono di Torino, e posso raggiungere facilmente le Valli di Susa, di Lanzo, Germanasca, la Val D'Aosta....
DAI, ORGANIZZIAMOCI :)
Preferirei che le gite fossero nei we.

Un saluto
Anna
ciau domenica pensavo di andare sulla cima Chiavesso e/o sul Ciorneva sopra Balme. Se a qualcuno interessa aspetto MP.
Ciauuuuuuuuuuuuuuu :D :D :D
Se organizzate prossimamente qualche uscita mi aggrego pure io.sono di Torino( sandro).ciao
per paola
se vuoi fare delle escursioni zona monviso anche in notturna ne faccio sovente lascio tel contattami al 3391927741.
Ciao Paola,
condivido pienamente quello che hai scritto. Anche a me scarseggiano i compagni di viaggio e quindi vado spesso da solo ma preferirei di gran lunga la condivisione delle emozioni...
Vado solitamente in val Sangone, Chisone, Pellice e Susa che sono le più vicine a me...
Anch'io non sono alpinista ma escursionista. Mi piace camminare e fotografare posti nuovi. Non mi spaventa la fatica. Sono abbastanza allenato e posso camminare a lungo.
Purtroppo in settimana mi è difficile ma se tu avessi la possibilità di andarci nel fine settimana mi farebbe molto piacere...
Ciaociao e stai allegra
Pier
ok,quando decidi di venire da queste parti fatti sentire ciao.
ciao Pam 64, io abito nelle valli di lanzo e son sempre da solo, se ti va possiamo organizzare!
ciao Paola, sei ancora in cerca di compagni di escursioni? hai in programma una gita questo fine settimana?
Francesca
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 58 registrato il dom 2 lug 2017, 19:50

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite