Degli sport che partono dal basso per salire
#18438 da stambecco
lun 4 lug 2011, 10:04
Ciao a tutti, volevo solo comunicarvi che abbiamo lasciato un "quaderno" per annotare novità, commenti, nuove aperture e quant'altro, principalmente in ottica "trad" (co come preferite chiamarlo) relativamente alla zona dell'ossola, al Bar La Cooperativa di Croveo, in val Devero.
Per adesso sono riportati tutti i tiri della falesia "full metal jacket"", a breve inseriremo tutto quello che riguarda Cadarese e altre zone che si stanno scoprendo.
#18452 da atromba
lun 4 lug 2011, 18:24
Bravi ragazzi, i quaderni di zona sono utilissimi!
Pensa che anch'io avevo messo un quaderno al bar di Noasca, è stato li un annetto, poi è stato rubato per sfregio e dispetto alla mia persona. Rubandolo hanno fatto dispetto a tutti!
#18453 da oomaxster
lun 4 lug 2011, 18:53
bene probabilmente sabato faccio un giro dalle vostre parti ,sara' sicuramente utile
#18466 da stambecco
mar 5 lug 2011, 12:43
portati cose calde per coprirti: i pomeriggi sono lunghi e freddi (sabato abbiamo sottovalutato, anzi, sopravvalutato le temperature: il piumino per fare sicura bisogna sempre averlo!). La falesia in ombra all'una circa e le condizioni per scalare sono precise, ma siccome i tiri sono molto lunghi, fare sicura può durare un'eternità...
Atromba... che ci vuoi fare?!? Anch'io ci sono rimasto proprio male quando hanno tolto il quaderno a noasca, una cosa che non capirò mai. Boh? Che dire? Speriamo che sia un fenomeno circoscritto al gran paradiso.
#18475 da stambecco
mar 5 lug 2011, 14:27
per dovere di cronaca, alla falesia trad di esigo non ci si è MAI strappati la pelle di dosso per il caldo! Al massimo i primi tiri del mattino (quando è al sole) potevano essere un minimo caldi, ma il pomeriggio il pile è la regola, stare tutto il giorno in maglietta è raro. Sabato poi faceva freddo ben oltre le aspettative! Domenica abbiamo acceso il fuocherello e non dava fastidio...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite